Descrizione
01 Overview
AirSim Baby X e’ dotato di un’anatomia realistica e una funzionalità clinica che permette la gestione delle vie aeree neonatali sia di base che avanzate . AirSim Baby X consente l’addestramento all’uso delle maschera di ventilazione, all’inserimento dei device sovraglottici, oltre che all’intubazione orotracheale e nasale. Inoltre, può essere utilizzato con tutti videolaringoscopi attualmente in commercio.
02 Funzionalità
- L’elevata fedelta’ delle vie aeree permette la formazione in tutti gli aspetti della gestione delle vie aeree nel bambino tra cui la ventilazione a pressione positiva, l’inserimento di maschere laringee e intubazioni endotracheali (nasale e orale).
- Le dimensioni raccomandate per i tubi tracheali sono #3,5-4,0; la dimensione consigliata per i presidi sovraglottici è #1.
- Le caratteristiche anatomicamente corrette sia esterne che interne consentono l’uso di tutti i videolaringoscopi pediatrici attualmente in commercio. La dimensione consigliata di videolaringoscopio è #1.
- Posizionato su un telaio leggero ma robusto, AirSim Baby X viene fornito con i suoi polmoni per dimostrare il corretto posizionamento del tubo. E’ dotato inoltre di una leggera borsa da trasporto.