Descrizione
01Â Overview
Manichino neonatale con possibilita’ di variare la tonalita’ della pelle in base alle condizioni di salute e in grado di dare un feedback sulla efficacia della ventilazione e delle compressione del torace. Il simulatore ha tutte le caratteristiche utili per una gestione completa delle vie aeree. Gli accessori opzionali includono una gamba e un braccio per l’iniezione intraossea.
02Â FunzionalitÃ
- Neonato di dimensioni reali, articolato.
- Vie aeree realistiche con la lingua, corde vocali, trachea, esofago.
- Cuore, polmoni, costole, stomaco e fegato presenti.
- Possibile intubazione orale o nasale ed aspirazione.
- Possibilità di praticare la manovra di Sellick.
- Espansione polmonare bilaterale con il sollevamento del torace realistico.
- Intubazione (Miller #1 lama, e tubo endotracheale non cuffiato #2,5).
- Simula cianosi periferica e centrale.
- Cateterizzazione ombelicale e con pulsatilità .
- Possibilità di praticare e valutare l’RCP neonatale tramite il modulo Omni.
- Pratica della puntura intraossea (S320.100.1).
- Tecniche di iniezione per via endovenosa con braccio dedicato (S320.100.2).
Sistema di Monitoraggio RCP OMNI
Connettendo il controller OMNI al simulatore è possibile monitorare frequenza e profondità delle compressioni cardiache e volume di insufflazione delle ventilazioni in tempo reale. Visualizza i feedback sullo schermo del tuo Omni o sul monitor del tuo PC.
Mobilità e Semplicità di Utilizzo
- Abbastanza piccolo per essere trasportato agevolmente e sufficientemente grande per un’adeguata semplicità di utilizzo.
- Il controller OMNI per il Monitoraggio RCP sta nel palmo di una mano rendendo agevole il trasporto da una simulazione all’altra.
- Grazie all’alimentazione proveniente dal simulatore, il controller OMNI non necessita di alimentatori esterni permettendo una totale mobilità .
- Lo schermo di OMNI è diviso in tre sezioni, Feedback Grafico, Impostazioni e Navigazione, per un controllo totale del tuo sistema, in ogni momento.
- I bottoni sono larghi abbastanza per un accesso semplice ma sufficientemente piccoli da risultare discreti. L’attivazione richiede una pressione decisa per non preoccuparsi di attivazioni accidentali. Inoltre i tasti forniscono un egregio feedback tattile.